primarybottom
When a logo goes Iditarod!!! (3 Comments)


While I was in Willow at Fabrizio’s kennel, he asked me if I could design a quick logo to put on the back ogf his race suit. A few minutes of brainstorm and I came up with the design showed on the first picture above. Then he we took the dog tails away as it would’ve been difficult to read from afar, and the result is what you see in the other 4 flix. My logo went all the way from Anchorage to Nome!!! What an honor!

Ero a Willow ospite di Fabrizio Lovati nel suo kennel. Mi ha chiesto di fargli un logo da mettere sul retro della tuta, sotto il pettorale. Qualche minuto di brainstorm e ho tirato fuori il logo abbozzato nella prima foto. Poi s’è deciso di togliere le code perchè altrimenti sarebbe stato poco visibile ed il gioco era fatto. Il mio logo ha fatto la Iditarod Race 2008, da Anchorage a Nome!!! Che onore!!!

Tags: , , , , , ,

3 Responses to “When a logo goes Iditarod!!!”

    1. Edo June 18th, 2008 at 3:48 PM

      Oè!! Bella storia Andre! Non è da tutti farsi un graphic tour delle lande artiche su tanto celebrata schiena. My compliments.
      Io ancora in Spagna per qualche dia. Sarei tentato a sconfinare fino a Saragoza a godermi un paro di giorni di Expo, tutta in argomento acqua, ma sto combattendo con una carenza logistica in loco impressionante. Vedrem! Il resto bene? Vedo che la disputa in NGA persiste. Take it easy man! And don’t care…

    1. haero June 19th, 2008 at 9:35 AM

      Ciao Edo,

      Divertiti in Spagna, io ci sono passato a febbraio e m’e’ scoppiato l’amore per la cultura di noi neo-latini, ho consumato il nuovo di Manu Chao sulla via del ritorno.
      Anglo sassoni ok, pero latino soy, y me gusta mucho.

      La disputa su Nat Geo potrebbe finire oggi…
      Fai un salto dopo (-:D

    1. Bee June 20th, 2008 at 7:54 AM

      WAY COOL

Leave a Reply