primarybottom
Video-dedica di Giorgio Bettinelli (2 Comments)

Non capita tutti i giorni di riuscire a comunicare con uno scrittore professionista affermato e bravissimo, che è contemporaneamente un Maestro viaggiatore, probabilmente l’Italiano che ha viaggiato di più nella storia.
Giorgio Bettinelli è salito su una Vespa sgangherata a Bali, nel 1992. Da allora continua a girare per il Mondo, macinando chilometri e storie di sfrenata libertà, tra pericoli mortali e gioie colossali.
Grazie a Nat Geo Adventure (precedentemente noto come Adventure One), ho conosciuto virtualmente Giorgio, attraverso i suoi video reports dalla Cina e non solo, attraverso i suoi commenti e le sue e-mails.
Oggi mi ha dedicato questo video. Giunge nel momento più adatto, al rientro dalla mia semestrale avventura intorno al Mondo, proprio per Nat Geo Adventure. Grazie infinite Giorgio, ricambio la tua stima e la tua amicizia, con la promessa che il restante 82% del Pianeta lo visiterò interamente (-:D.

Segue un elenco delle sue opere, descritte in dettaglio sul suo Fans Club:

Rhapsody in BlackIn VespaBrum BrumIn Vespa Oltre l'OrizzonteDovunque Sia

English:

Read an interview of Giorgio Bettinelli for Colors Magazine. He’s an Italian travel writer who jumped on a moped in 1992, and never got off, traveling several times around the World. He dedicated me this video on Nat Geo Adventure, which is the virtual plaza where I met him and became a virtual friend oh his.

2 Responses to “Video-dedica di Giorgio Bettinelli”

    1. giorgio bettinelli March 29th, 2008 at 2:04 AM

      haerone, grazie per il tuo grazie; e tra un grazie e l’altro potremmo andare avanti fino all’82 del mondo. Guardato tuo web, ammiratolo. Ti vorrei chiedere: potresti darmi una mano per farne uno altrettanto ammirabile? Come sai non ci capisco un beneamato cazzo ne’ una beneamata minchia in fatto di computer; ma tutti per uno e tutti per tutti ci capiro’! Quanto e vveroiiidi”’ooo ci capiro’! Spero di sentirti presto. Giorgio.

    1. haero March 29th, 2008 at 5:35 PM

      Ciao Giorgio, benvenuto sul mio delirionline. Ma certo che te la do una mano a fare un sito. Ti mando una mail così discutiamo dei dettagli e delle tue idee. Ma a Torino al salone del libro ci sarai?

Leave a Reply