primarybottom
Flowin’ away, hasta le Montenvers, ida y vuelta. (4 Comments)

English text below

Il mio amico Gipsy’s Broke ha composto Flow Away, la canzone che sentite, mentre viaggiava in lungo e in largo.

Maurizione diceva di portarci a giocare nel suo giardino, che è il lato italiano del Monte Bianco, e io mi ci fermavo volentieri, con molti di voi, e altri che non passano più sul blog.

Vi porto nel mio di giardino, il lato francese del suddetto massiccio, sulle note della canzone di Emiliano Gipsy, perchè ieri proprio non valeva la pena continuare il fight club, con un parco giochi così.

I fiorelli sono tutti per le donzelle, non molte, ma buone, a cominciare dalla mia tigrotta, chiedo venia per il mio brusco alterco, spero di non ripeterlo più.

Flow awayyy, ooohh ooohh ooohh

before I f..k ooohh ooohh ooohh

English

My friend Gipsy’s Broke composed the song you hear while traveling all over.

My mate Maurizio used to invite us bloggers, to visit his backyard, the Mont Blanc, and I remember I would stay long, along with other bloggers now gone their way.

Today I’ll take you to my side of the back yard, the French side, with Emiliano’s soundtrack, flow away. Better to flow away indeed, no need to fight with such a backyard, innit?

The flowers are for the ladies, not many but most welcome, starting from my tiger, I apologize for having been so rough and wild. I’ll try to refrain from repeating the rampage.

Flow awayyy, ooohh ooohh ooohh

before I f..k ooohh ooohh ooohh

4 Responses to “Flowin’ away, hasta le Montenvers, ida y vuelta.”

    1. Tiger June 13th, 2008 at 9:05 AM

      Home sweet home:-)

    1. haero June 13th, 2008 at 9:46 AM

      siii tigrotta! Una semana!!

    1. Edo June 13th, 2008 at 6:06 PM

      Uella Andrè! Passo di qua che di là mi sa tanto che ti sei scazzato. Am I right? Prendila easy e vivila con ottimismo. Io mi sto concentrando su altri progetti e sono convinto che debbano essere diramati anche in altre direzioni, possibilmente più open source di NGA.
      Fammi sapere come ti procede su Current, che personalmente ancora non mi convince, ma può essere una valida alternativa.
      Al momento, per me diventa fondamentale trovare l’affare galleggiante giusto. Dopodichè si parte sereni. E se son rose…
      Un bacio alla fata-turk e abbracci a te.

    1. haero June 13th, 2008 at 6:37 PM

      Ciao Edo, no worries, scazzamento solo parziale.
      Preferisco ricevere commenti dove posso sapere la mail di chi me li scrive, anche se è finta, e essere comunque “a casa mia”.
      Per un pò. Poi magari se le cose s’aggiustano o mi stufo io, e torno a commentare anche su nat geo.
      Non me ne vogliate.
      Current va presa seriamente, non è roba da video personali sui viaggi, ma uno stimolo enorme per aspiranti documentaristi per esempio. E così cercherò di prenderla.
      Tu procedi per la tua rotta, ti auguro veramente di trovare il miglior imbarco possibile, e passo l’abbraccio alla mia fataturca che arriva tra una semana 😀

Leave a Reply