primarybottom
Terrafugia Transition (No Comments)

English below

da La Repubblica del 2 luglio 2010
“Anche le macchine saranno in grado di volare. La prima automobile con le ali verrà lanciata l’anno prossimo negli Stati Uniti e costerà 194 mila dollari
Ha le funzioni di un aereoplano, ma è capace di correre su strada, fino a 140 km/h. In volo raggiunge, invece, i 185 km/h. Transition ha già superato decine di test e a breve dovrebbe ottenere il via libera dall’ente federale per la sicurezza aerea. Il veicolo è stato costruito dalla compagnia statunitense Terrafugia“.

Due mesi compatti senza posts sono un’enormità, non pensavo potesse succedere. E’ capitato per via della transizione da celibe a coniugato, dalla Francia all’Italia. Quale miglior modo per tornare a “postare” se non con una possibile rivoluzione chiamata “Transition“, l’autovolante di cui sopra, creata da Terrafugia (geniale il nome!)?

Siamo tornati (-:D

Two full months without posts, methinks impossibly long. It happened, because of a transition. From single to married, from living in France to living in Italy. What better way to start posting again then this possible revolution called “Transition“, the flying car you see in the video, created by Terrafugia (genial name!)?

We’re back (-:D

Leave a Reply