primarybottom
Dry Slope Snowpark, Roma, Italia! (1 Comment)

Questo è il sogno di noi snowboarders appenninici, la possibilità di poter praticare il freestyle in ogni stagione, senza bisogno di neve (!!!!), senza andare lontano, senza freddo. Mi chiedo se sarà il futuro dello snowboard…In UK le dry slopes sono una realtà da decenni, pechè non hanno montagne. Sono contento di vederne uno in italia, perchè aggiunge ricchezza alla scena, ma debbo dire che la prospettiva di ridursi alle dry slopes nell’appennino mi spaventa e non poco!

This is the dream of appennine snowboarders, that is to be able to snowboard in everyseason and nearly every condition, regardless of the cold, the snow (!!) and without going far from the city. I ask myself if this will be the future of snowboarding…in Uk, dry slopes are a reality since dacades, but that’s because there are no real mountains. I’m happy to see a dry slope in Italy, because it enriches the scene, but I’m scared about the future; I hope the riders appinnines won’t have to reduce themselves to dry slopes…!

One Response to “Dry Slope Snowpark, Roma, Italia!”

    1. Giò May 31st, 2007 at 2:20 PM

      Naaaaaaaaaaaaa… il bello dello sci sono il freddo, la neve bianca e i paesaggi da favola! O le nevicate, gli skilift, le seggiovie, ecc.

      Questo non è paragonabile allo sci! Lo vedo come una buona aletrnativa alla palestra: fare sport, tenendosi in forma, divertendosi a due passi da casa…

      ciao mate!!!

      Giò
      http://www.gioadventures.com

Leave a Reply