Commovente messaggio di Yoko Ono, in memoria del suo straordinario marito, il mitico John Lennon. Dal video si scopre che già negli anni 70 fecero una campagna planetaria contro la guerra, usando manifesti, una propaganda vera e propria, simile a quella di Banksy o Shepard Farey.
La seconda foto è di ieri, 21 dicembre, era su un palo semaforico a Kamloops in British Columbia, Canada. La gente sta rispondendo e sta attaccando i mitici manifesti di John e Yoko. Bene così!!!
So for the holidays, be busy. Have fun. And remember to be kind and giving – to yourself first. For you are beautiful, and we love you.
We shall speak again after the New Year. Let’s hope it’s a good one without any fear.
With love, yoko
Imagine Peace
Bravissimo peaceful Haerom:-) Hai un cuore graande te:-)
E dentro questo cuore grande indovina chi c’è? (-:D
Gran cosa. Bravo Andre, war is almost over, not your travel. Have a wonderful and happy new year!
Edo grazie, di cuore, buone feste anche se preferirei che fosse festa ogni giorno, invece dell’ipocrisia del Natale e del Capodanno.
Ecco un update, una foto presa ieri da me a Kamloops, la gente li sta stampando e li sta attaccando in giro, come più di 30 anni fa!
Grandi!!
Auguri bro!
We can only imagine that peace will prevail in South Africa. that the rainbow nation will have a colourful year ahead what with the elections and the new elected ANC president Jacob Zuma. We can only imagine.
How is this Zuma ?
Is it the one indicted for rape?
Good luck to the Rainbow Nation Bee, good luck to y’all South Africans!
Peace be with you.