Now, I’ve been traveling a fair portion of this planet, roughly 18% of it, and I’ve always been interested in Geography and Geopolitics. Lately I’ve been playing a game on Facebook, Geochallenge, and improving my score steadily. I think I could make it past 20.000 if I don’t make errors and reach 30 correct answers per stage.
I finally discovered how the high scorers made it: by cheating.
Yes, it’s very lame, but you can download a bot and have it finding the correct answers for you in superfast time. Check the youtube video!
What a bunch of lamers!
Insomma, ho viaggiucchiato per circa il 18% del pianeta e son sempre stato interessato alla Geografia e alla Geopolitica. Ultimamente mi sto incistando con un flashgame su Facebook, Gaochallenge. Credevo di poter fare un buon punteggio, vista la mia esperienza con bandiere e stati del Mondo, basterebbe arrivare a 30 risposte corrette per tutti e tre gli stages..invece ci sono degli imbecilli che usano un bot per trovare le risposte giuste in tempo umanamente impossibile. Guardate il video di youtube!
Che massa di avariati!
E dopo magari si sentono pure soddisfatti… 🙁
Un saluto
Ciao Alessandro, sarà il loro modo di essere soddisfatti…io d’altro canto mi sto incistando con GeoChallenge…gotta beat me off with a stick!!!
Hjalp!!
Salvati da loroooo!!!! 😉
Ciao Andre, vedi di non tirare un cazzotto al monitor, che è nuovo nuovo…
No big deal Edo, (-:D grazie per il concern. Hai provato tu? E’ divertente per viaggiatori incalliti e geomani (si potrà dire geomani?) come noi.
Geomalati anche va bene… 😉
In realtà non ci ho mai messo un plantare, ma rimedierò.