primarybottom
Singapore Satai and food (4 Comments)

English text later in the day

Il panzone pelato che si strafoga di asian food (-:D. In realtà non ho mangiato tantissimo, anzi. Le porzioni sono sempre contenute e umane, niente a che vedere con il cibo dei ristoranti awanagana, che sta rendendo il mondo occidentale una massa di ciccioni paranoici.

Grazie a Mark e Lisa Shipton pere avermi fatto vivere e godere come un abitante del posto, delle prelibatezze del cibo e le particolarità di Singapore. E soprattutto per avermi accolto nella loro casa e portato un pò a spasso per la Singapore by night. Grazie un milione ragazzi, siete due persone molto ospitali e amichevoli!

Ragazzi che caldo però…quasi peggio di Hong Kong. Solito testone, ho voluto camminare, e ho sudato come un babbuino in sauna. A fine giornata ho capito perchè molti giravano con ombrelli anche se non pioveva…

4 Responses to “Singapore Satai and food”

    1. Il presidente September 14th, 2007 at 6:16 PM

      Ciao Eros vedo che mangi però sei dimagrito …che sport hai fatto a SINGAPORE ciao e buon viaggio!!!

    1. haero September 15th, 2007 at 8:45 AM

      Ciao presidente, ma che sport, provo a fa snowboard ogni volta che posso, ma più ci s’avvicina al nord america e più costa…so dolori…ciao da Melbourne

    1. Bee September 15th, 2007 at 9:13 AM

      We are in full summer mode here too, can only imagine how hot it must be there.so leaving out margarine & eating all the different cuisine is working everyone says you losing weight? must be all the snowbaording & walking with camera in hand. Singapore sure looked like an interesting place.saluti da una calda gironata in Africa

    1. haero September 15th, 2007 at 10:50 AM

      Ciao Bee, the tiffindell webcam is always in my widgets, so I check it every day, and I see no more snow at all, amazing. Everyone says that I’m losing weight, but I’m still a little chubby and really need to start moving more. Camera always in hand, but I gotta start running. I miss South Africa and all you guys, even if we hanged out for a few hours only.
      Saluti da una bella giornata nei dintorni di Melbourne!

Leave a Reply