primarybottom
Escape with flowers on your wheels 2 (1 Comment)

Una bella gita a bordo di uno dei mitici vans colorati a spray della Escape Van Rentals, una società gestita da giovani e dinamici neozelandesi, con basi a Auckland e Christchurch.

Gli avevo chiesto se mi facevano dipingere un van, ma per via del tempo tiranno non ci sono riuscito. Ho comunque fatto un bel viaggetto con il van, grazie a Andrew della Escape Van Rentals, e sono andato a trovare i miei amici Cristina e Paolo di www.mondovisione.eu, una coppia di Torino che sta facendo il giro del mondo senza limiti di tempo, verso ovest. Sono partiti a gennaio del 2007 e ci siamo incontati in Nuova Zelanda, a Tauranga e Mount Manganui. Lavorano in una pizzeria Italiana, i padroni sono romani de Roma. M’hanno fatto un’ottima carbonara!

Quello che vedete all’opera nel video è Sender di Melbourne, inutile dire che mi ha fatto venire un prurito alle mani, una voglia di dipingere immane!!
Sarà per la prossima volta comunque.

thanks to Andrew and Maya of www.escaperentals.co.nz (questo è il loro sito, se andate in Nuova Zelanda, considerate l’affitto di uno dei loro van, dite che vi mando io!!! (-:D)

One Response to “Escape with flowers on your wheels 2”

    1. Tiger November 29th, 2007 at 1:34 PM

      Sono bellissimi sti Van!

Leave a Reply