primarybottom
Rarotonga bike tour / bicintorno (11 Comments)

English text later, sorry (-:D

Proprio mentre filmavo “l’impresa”, che dedico a Selvatiko insieme a questo post, alcuni si scannavano sul blog www.natgeoadventure.it . Acqua passata, ma gli squali hanno fatto delle vittime. Il tempo aggiusta tutto. Selva lo conosco, abbiamo cenato insieme, mi ha dato un sacco di consigli prima di partire, è un burbero che può dare ai nervi, come stava per succedere a me al luglio del 2006, ma poi ho scoperto che tra cadreghe e canoe, regala matite colorate ai bambini.

Un bel giro in bicicletta, ho portato l’abbronzatura da muratore a fare un pò di km intorno a “la rotonda” (-:D, inzuppandola ogni tanto nel blu della laguna che circonda tutta l’isola.

In bicicletta in paradiso appunto.

“Oramai ho perso il conto delle volte in cui, nel rito della ripresa-video, mi trovo a ripercorrere la stessa strada: treppiede aperto, telecamera su Rec, sfilata con la “cadrega” fino ad uscir dall’inquadratura, bagaglio a terra, e indietro, a recuperare tutto e pigiare stop.” da Una Cadrega in Nepal

11 Responses to “Rarotonga bike tour / bicintorno”

    1. Tiger December 11th, 2007 at 10:05 PM

      Bellissimo Haero, vai vaiiii:-)

    1. haero December 12th, 2007 at 8:45 AM

      Grazie tigrotta (-:D un abbraccio forte

    1. BzyBee December 12th, 2007 at 1:17 PM

      i have to admint i get so confused seeing you in the beautiful azure sea and then i see picutres of Alaska…its all a bit complicated. i figured you uploading Cook island videos later on. What a place. i am surprised that not more people know about it all over the world. surely it could be a tourist desitination. think the distance is the killer

    1. Edo December 13th, 2007 at 8:29 AM

      Bello scannarsi di opinioni dai. Occhio te a non farti scannare dalle bufere targate USA, che sento più vivaci del solito. He he he!!!! Ciao Andrea, ricordati una passat d’olio di tigre sul muscolo spedalato e un’abbraccio da parte mia all’altra tigre che sai. Va ben, abbraccio a distanza visto i chilometri che vi dividono. Keep rollin’ my friend!!

    1. Edo December 13th, 2007 at 8:30 AM

      Secondo me molti non commentano per via dell’antispam che fa un poco le bizze. Non riesci ad eliminarlo? Talvolta ho dovuto rinunciare anch’io… QVB! Eddie

    1. haero December 13th, 2007 at 9:21 PM

      Edo hai ragione, provo a togliere sta Antispam word. Magari non mi bombardano. Ci provo va, e vediamo se è questo il motivo.
      Appresto bro, sono approdato in Canada!

    1. haero December 13th, 2007 at 9:34 PM

      Bee, let’s hope nobody discovers Raro. You know what raro means in Italian, it means “rare”. It’s rare to find an incontaminate paradise like Raro. Let’e keep it like that!!!!
      Un abbraccio dal Canada

    1. haero December 13th, 2007 at 9:35 PM

      Edo ho provato a eliminarla, mi si scombina il layout della pagina e non ho tempo di mettermi a combattere con l’HTML ora. Tieni duro, reload reload se non va. Ciao bro.

    1. Edo December 14th, 2007 at 11:44 AM

      No problem! Vai di lana Canadian!!

    1. Tiger December 14th, 2007 at 5:30 PM

      C’e ancora anti-spam:-)

    1. haero December 14th, 2007 at 11:13 PM

      Si Edo e Tigre, mi tocca lasciare sto antispam, se no il sito si rinfrasca. Non ho proprio tempo per aggiustare il codice. Code is poetry e non s’improvvisa (-:D
      Un abbraccio

Leave a Reply