headertop1 haero dinamiko roamings the snow must go on
headerbottom
primarybottom
Coptrotter: PoliziAround the World (6 Comments)

Embedded Video

Click here to view it on my Youtube channel / clicca qui per vedere il video nel mio canale su Youtube

Traveling around the World can also, quite unusually, include going on patrol with local Policemen, or visiting a shanty town in an armored vehicle, or being invited for Thanksgiving by their families…
All of this thanks to the International Police Association, and the goodwill of its members, and thanks to the Policemen I’ve met!

This is the teaser of the small documentary I’m working on, stay tuned, throw away your mouse!

Viaggiare intorno al mondo può includere (per chi è piuttosto “open minded”) anche andare in pattuglia con un poliziotto, oppure visitare una bidonville in un blindo, o essere invitati a trascorrere il ringraziamento nelle loro famiglie…
Tutto questo grazie all’International Police Association, e alla buona volontà dei suoi membri, e ai poliziotti che ho incontrato!

Questo che vedete è il teaser del piccolo documentario al quale sto lavorando…restate li, gettate il mouse!

6 Responses to “Coptrotter: PoliziAround the World”

    1. Edo November 30th, 2008 at 7:48 PM

      He he he!!! Vai di patrolling!!! Bestiale. Visto con piacere. Avrei voluto vedere di più di Xchurch NZ. La cittadina in questione mi ha fatto cacare ma ci ho trovato un sacco di bella gente e conservo tuttora ottimi amici da laggiù. Bella Andre.

    1. haero December 1st, 2008 at 8:47 AM

      Di Xchurch c’è poco, avevo filmato abbastanza nel 2002 e siccome non sono stato in pattuglia, non ho sprecato nastro. Come per te, Xchurch ha lo stesso appeal delle piatte cittadine del Kent in UK (..nessino per me) con le Southern Alps e l’Oceano a renderla meno insulsa. Il collega baffuto è il membro IPA che m’ha ospitato chez lui, e quello nel video che ho postato a suo tempo su Nat Geo, walnut groovy (-:D

    1. haero December 1st, 2008 at 8:48 AM

      Di Xchurch c’è poco, avevo filmato abbastanza nel 2002 e siccome non sono stato in pattuglia, non ho sprecato nastro. Come per te, Xchurch ha lo stesso appeal delle piatte cittadine del Kent in UK (..nessuno) con le Southern Alps e l’Oceano a renderla un pò meno insulsa. Il collega baffuto è il membro IPA che m’ha ospitato chez lui, e quello nel video che ho postato a suo tempo su Nat Geo, walnut groovy (-:D

    1. Edo December 1st, 2008 at 9:34 AM

      Dio benedica le south alps!!!

    1. Edo December 1st, 2008 at 9:40 AM

      OPS!! I meant southern…

    1. Tiger December 1st, 2008 at 4:01 PM

      Bel video, anche se l’ultima parte fa preoccupare

Leave a Reply